R.C. Pitigliano Sorano Manciano

Febbraio 2013

 

 

 

ROTARY INTERNATIONAL

Service Above Self

Distretto 2070 – Italia

Romagna – Repubblica di

San Marino – Toscana

 

Club di:

 

                PITIGLIANO

SORANO

MANCIANO

Cf-P.IVA 82004720536

 

     FRANCO ANGOTTI                                                                                        FABIO DETTI

Governatore  2012-2013                                                                                Presidente  2012 – 2013

“la pace attraverso il servizio”

 

FEBBRAIO  MESE DELLA SENSIBILIZZAZIONE AL ROTARY

 

Pitigliano  31 GENNAIO 2013                                               

Egregi Sigg. Soci

p.c.ANGIOLO FEROCI

Assistente del Governatore

Cari amici,

Il mese di Febbraio comincia con la tradizionale riunione di Soci e Signore Domenica 10 Febbraio alle ore 18,00 a Pitigliano  per preparare gli inviti della Festa Sociale che si terrà Sabato 9 Marzo 2013 a Sovana. Come tutti gli anni è questa una giornata alla quale sono affezionato sia per il luogo dove si tiene che per il clima che da sempre ci fa sentire uniti.

La nostra Conviviale di febbraio è invece organizzata in Interclub a Grosseto per patrocinare una iniziativa di tutti i Club della Maremma in favore delle popolazioni alluvionate nel Novembre scorso.

Così l’appuntamento con la compagnia dei Giubbonai (anche per problemi di loro organizzazione) dovrebbe slittare a Marzo (ma di questo vi terrò informati).

Le iniziative in favore delle popolazioni alluvionate sono così divise in due appuntamenti. La prima a Grosseto in Interclub e una successiva a Manciano con la compagnia dei Giubbonai.

Mentre scrivo  il nostro calendario mensile vi informo che è in corso l’organizzazione del Forum Straordinario sulla Fascia Costiera programmato per l’ultimo weekend di Aprile 2013 presso la Fattoria Principina a Grosseto con una gita in nave organizzata il giorno 26 (tempo permettendo) lungo le coste  della bassa Maremma.

Segnalo infine una iniziativa della BCC di Pitigliano per il giorno 15 febbraio (ma non ho i dettagli precisi) relativa ad una serata a Pitigliano  in compagnia dei Poeti in Ottava Rima in quanto il Presidente Stefano Conti ha chiesto a me e ad Angelo Biondi di diffondere il messaggio quanto più possibile.

 

E ora il programma di Febbraio 2013

 

Domenica  10 Febbraio  ore 18,00 (Pitigliano): tradizionale riunione con cena  per scrivere gli inviti alla festa sociale del 9 marzo 2013

 

Giovedì 20 Febbraio ore 18,30: Caminetto presso la Sede sociale 

 

Sabato  23 febbraio   ore 20,00 : Conviviale in Interclub a Grosseto presso il Circolo Ufficiali Areonautica (seguirà programma dettagliato)

 

Giovedì 28 Febbraio ore 18,30: Caminetto presso la Sede sociale 

 

                                                 Cari saluti

                                                                                             Fabio