R.C. Pitigliano Sorano Manciano

luglio 2012

 

ROTARY INTERNATIONAL

Service Above Self

Distretto 2070 – Italia

Romagna – Repubblica di

San Marino – Toscana

Club di:

PITIGLIANO

SORANO

MANCIANO

FRANCO ANGOTTI                                                                                        FABIO DETTI

Governatore  2012-2013                                                                                Presidente  2012 – 2013

La Pace attraverso il Servizio

Pitigliano  29 GIUGNO 2012

Egregi Sigg. Soci

p.c.ANGIOLO FEROCI

Assistente del Governatore

Cari amici,

E’ la prima lettera che scrivo come Presidente e quindi mi sento un po’ emozionato nel mettere a calendario gli appuntamenti che segnano il primo mese di attività e anticipano le vacanze di agosto che comunque vedranno l’attività del Club cadenzata in modo da contemplare le esigenze di tutti.

Inutile dire che durante l’anno avrò bisogno della Vostra collaborazione affinchè l’attività del Club proceda secondo tradizione.

Ecco dunque gli appuntamenti del mese di luglio:

Giovedì 12 luglio ore 19,00 : Tavolo rotariano (ma sarà un conviviale per soli soci) per il consiglio direttivo e i presidenti delle commissioni per stabilire la tappe e i contenuti del programma. Il luogo è da definire (agriturismo in zona). Sarete avvisati per email.

Sabato 14 luglio ore 20,00 : Riunione conviviale aperta a coniugi ed amici. Festa di inizio anno rotariano 2012-2013 in collaborazione con gli amici soci del neo costituito Club di Monte Argentario e del Club di Pitigliano, Sorano e Manciano. Seguiranno dettagli in merito, ma si sottolinea l’importanza di tale manifestazione. Infatti dopo essere stati  i padrini del neo-club si comincia collaborare efficacemente con i soci del nuovo Club attraverso un evento ludico.

Giovedì 19 luglio, ore 19,00: Caminetto presso la sede sociale

Giovedì 26 luglio, ore 19,00: Caminetto presso la sede sociale

Cari saluti

Fabio