R.C. Pitigliano Sorano Manciano

giugno 2012

 

ROTARY INTERNATIONAL

Service Above Self - He Profit Who Serves Best

Emilia Romagna -San Marino –Toscana

DISTRETTO 2070- ITALIA

Club PITIGLIANO –SORANO- MANCIANO

 

Governatore   PIERLUIGI PAGLIARANI                          Presidente  FRANCESCO ROLLO

 

 

 

 

 

 

LETTERA  N° 12  GIUGNO MESE DELL’A MICIZIA ROTARIANA.

Cari Soci
Il mese di Giugno è dedicato all'amicizia rotariana. Paul Harris,nel 1905 ripeteva "L'amicizia allarga l'influenza del Rotary nel mondo."
L'amicizia rotariana riunisce uomini e donne di club diversi che manifestano continuamente solidarietà,comprensione,onestà,impegno professionale e volontà di operare.
L'orgoglio dell'appartenenza rotariana si deve necessariamente coniugare con la responsabilità di esprimere,nel mondo civile,i valori di etica e morale.
Trovarsi insieme è l'inizio,restare insieme un progresso,lavorare insieme un successo.
APPUNTAMENTI MESE DI GIUGNO
1.2.3-Giugno2012 Congresso Disrettuale Rimini "Guardiamo al Futuro"
16 Giugno 2012 ore 19,30  Caminetto: Fatti al Congresso Distrettuale ed programmazione dei giovani al Camp “ambasciatori del rotary nel mondo “
16 Giugno 2012 ore 20,00 Cena Conviviale per Soci aperta alle Signore nel Piazzale del Seminario Vescovile di Pitigliano (il coniuge dovrà solo pagare €15 brevi manu,come sapete il Presidente ha versato l’anticipo per tutti ,quindi partecipiamo in massa.)
 
21.22.23 Giugno 2012 Programma Scambio Giovani Ambasciatori del Rotary nel mondo gestito da socio Antonio Sovani Componente della Apposita Commissione Distrettuale. Siamo a conoscenza che saranno presenti  (PER ORA)7 GIOVANI di cui è allegato i nominativi e la provenienza. E’ la prima  volta  che viene svolta nel nostro Club un Camp; i giovani dei rotariani  potrebbero approfittarne per acquisire esperienza .
 
30 Giugno 2012 ore 20,30 Conviviale con Signore Ristorante Merli Sovana
"Passaggio Campana e Consegna Paul Harris.
 
Con Amicizia Franco